- /
- Periferiche /
- Monitor /
- AOC G2 CU34G2X/BK LED display 86,4 cm (34") 3440 x 1440 Pixel Quad HD Nero, Rosso
- 86,4 cm (34") LED VA
- Quad HD 3440 x 1440 Pixel 21:9
- 144 Hz 1 ms 300 cd/m² 3000:1
- AMD FreeSync Tecnologia flicker-free
- G 42 kWh 67 W
Descrizione
Monitor da gaming curvo da 34" con 144 Hz, tempo di risposta di 1 ms e risoluzione wide screen 21:9
Il CU34G2X ottimizza la tua esperienza di gioco. Grazie alla risoluzione WQHD, questo monitor curvo da 34" offre immagini estremamente dettagliate e chiare. Inoltre, la frequenza di aggiornamento di 144 Hz, il tempo di risposta di 1 ms e il FreeSync assicurano un gameplay estremamente fluido.
Ragioni per l'acquisto
Piedistallo regolabile in altezza
Abbiamo a cuore il vostro benessere. Ecco perché questo monitor offre varie regolazioni ergonomiche per aiutarvi a trovare la postura ideale mentre lavorate, giocate o guardate video. La possibilità di adattare il monitor AOC alle vostre esigenze, oltre ad aiutarvi a ridurre l’affaticamento e mantenere il fisico in salute, consente a voi e al vostro team di ottenere migliori risultati in tutto ciò che state facendo.
UltraWide
Il termine UltraWide si riferisce alle proporzioni dello schermo di un monitor. Con più spazio a tua disposizione, il tuo campo visivo aumenterà notevolmente.
Distrazione minima della cornice per la postazione di battaglia definitiva
Ampliate la vostra visuale con la configurazione a monitor multipli. Il bordo stretto e il design senza cornice offrono una distrazione minima della cornice per la postazione di battaglia definitiva.
Freesync Premium
Goditi la massima qualità delle immagini anche nei giochi più frenetici. La tecnologia AMD FreeSync Premium garantisce che le frequenze di aggiornamento della GPU e del monitor siano sincronizzate, per un'esperienza di gioco più fluida e senza artefatti anche ai massimi livelli. L'AMD FreeSync Premium offre una frequenza di aggiornamento di almeno 120 Hz, producendo immagini meno sfocate e più definite, per un'esperienza di gioco più realistica. La funzione LFC elimina ogni esitazione anche nel caso in cui il frame rate scenda al di sotto della frequenza di aggiornamento.